Domenica 3 dicembre si terrà la 'Festa della seconda giovinezza'

07/11/2023     Segreteria

L'Amministrazione comunale propone per domenica 3 dicembre la "Festa della seconda giovinezza" con il seguente programma.

Programma

• Ore 12.00: ritrovo presso il parcheggio di via Cremosano (davanti la farmacia).
  • Ore 12.30: pranzo presso il ristorante "Trattoria Severgnini" di via Crema, 2, a Capralba.

Durante il pranzo avverrà la consegna delle targhe agli ottantenni di Campagnola Cremasca. La partecipazione è aperta a tutta la cittadinanza.

Iscrizioni

Per iscrizioni contattare il numero +39 0373 74 325 (uffici comunali) dando nome, cognome e numero di partecipanti, entro e non oltre il 30 novembre 2023 (specificare eventuali intolleranze alimentari).

Quota partecipazione

La quota di partecipazione per chi ha meno di 70 anni è di 30,00 euro da versare in loco. Gli ultra settantenni saranno ospiti dell'Amministrazione comunale.

volantino-informativopdf - 56,53 kb07/11/2023 11:20:00