Avvio del procedimento per la redazione della variante al Piano di governo del territorio

27/09/2023     Ufficio tecnico

Il responsabile dell'area tecnica rende noto l'avvio del procedimento relativo alla redazione degli atti del piano di governo del territorio.

A tal riguardo chiunque abbia interesse anche per tutela di interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte.

Le istanze dovranno essere presentate al Comune di Campagnola cremasca entro il 30 novembre 2023 con una delle seguenti modalità:

• a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo pec@pec comune campagnola cremasca cr it;
  • in carta libera e completa dalla eventuale documentazione esplicativa all'ufficio protocollo negli orari di apertura pubblico;
  • a mezzo posta all'indirizzo Comune di Campagnola cremasca, via Ponte Rino n. 9 - 26010 Campagnola Cremasca.

avviso-pubblicopdf - 151,30 kb27/09/2023 14:06:56