Avvio del procedimento per la redazione del Piano di Governo del Territorio

È possibile presentare suggerimenti e proposte fino al 31 ottobre

Data:

22 settembre 2025

Immagine principale

Descrizione

Il responsabile dell'area tecnica, vista la delibera di giunta n. 42 del 21 settembre 2023 con la quale si manifesta la volontà di avviare il procedimento per la redazione del Piano di Governo del Territorio (PGT), rende noto la riapertura dei termini per la presentazione dei suggerimenti e proposte da parte di chiunque abbia interesse, anche per la tutela di interessi diffusi, che possono essere considerate pertinenti e utili nell'ambito della suddetta procedura relativa alla redazione degli atti del Piano di Governo del Territorio (PGT) così come definito dagli articoli 7, 8 e 9 della Legge regionale 12/2005.

Pertanto, a partire da lunedì 22 settembre 2025 e fino a lunedì 31 ottobre 2025 (ore 12.00), sarà possibile presentare "suggerimenti e proposte" che dovranno essere presentate al Comune di Campagnola cremasca utilizzando il format allegato , con una delle seguenti modalità:

  • a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: pec@pec.comune.campagnolacremasca.cr.it ;
  • in carta libera e completa dell'eventuale documentazione esplicativa all'ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico;
  • A mezzo posta l'indirizzo: Comune di Campagnola Cremasca, Via Ponte Rino n. 9 - 26010 Campagnola Cremasca (CR)

Allegati

A cura di

Ufficio Tecnico

Via Ponte Rino 9 , Campagnola Cremasca, Cremona, Lombardia, 26010, Italia

Telefono: 0373.74325
Fax: 0373.74036
Email: tecnico@comune.campagnolacremasca.cr.it.
Per appuntamenti (chiamare mercoledì dalle 15.00 alle 17.03): 3493658925

Pagina aggiornata il 22/09/2025