Familiari protagonisti: il valore di chi si prende cura

Iniziativa per coloro che sono impegnati nella cura dei propri cari anziani

Data:

26 novembre 2025

Immagine principale

Descrizione

Alleghiamo la locandina  dell'incontro "Familiari protagonisti: il valore di chi si prende cura", rivolto ai familiari impegnati nella cura dei propri cari anziani.

L'iniziativa, promossa da ASST di Crema  all'interno del progetto Argento Vivo rientrante nel Piano di Azione sull'invecchiamento Attivo di ATS Val Padana,  è stata pensata ed organizzata con  Fondazione Brunenghi, Consultorio Insieme per la famiglia, Consultorio K2, Associazione AIMA Crema,  ed Associazione La Tartaruga Crema ed in stretta collaborazione con gli altri enti partner del progetto.

Come riportato nella locandina, l'incontro, finalizzato a valorizzare il ruolo di chi cura e ad evidenziare  l'importanza della condivisione  della propria esperienza,  sarà anche  l'occasione per consegnare la "Guida ai gruppi per caregiver" presenti nel distretto cremasco. 

L'evento è in programma per il giorno 10 dicembre 2025. dalle ore 14.30 alle ore 17.30 e verrà realizzato a Crema, presso "La casa del pellegrino" (Santa Maria della Croce).

Il termine dell'iscrizione è previsto per il 5 dicembre 2025.

Allegati

A cura di

Ufficio Servizi Sociali

Via Ponte Rino 9 , Campagnola Cremasca, Cremona, Lombardia, 26010, Italia

Telefono: 0373.74325
Fax: 037374036
Email: info@comune.campagnolacremasca.cr.it

Pagina aggiornata il 26/11/2025